Per integrare l’attuale ufficio tecnico, cerchiamo una nuova figura con la mansione di impiegato con esperienza nell’ambito tecnico/impiantistico e di cantiere. Il candidato dovrà avere dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali), buone capacità organizzative, capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato ed attento, buone doti comunicative scritte e orali e un atteggiamento cordiale, discreto e professionale. La figura dovrà interfacciarsi con la Direzione Tecnica e coordinarsi con le altre figure di sede e di cantiere.
Cerchiamo una persona empatica, seria, puntuale, volenterosa e dinamica, disponibile a collaborare e lavorare in team, affidabile e con forte motivazione al lavoro.
Distanza massima dalla nostra sede pari a 10, massimo 15 km.
Si valuterà un possibile inserimento per i primi 3 anni con contratto di apprendistato riferito al CCNL Industria Metalmeccanica con retribuzione commisurata al profilo del candidato. Successivamente a formazione superata l’inquadramento proposto è a tempo indeterminato.